giovedì 29 settembre 2016

Wallpaper desktop di ottobre a tema Halloween

Sarà presto, ma per me Ottobre è il mese delle zucche!
Si inizia a mangiare la minestra di zucche, poi quelle decorative invadono gli spazi della casa fino a colorare di arancione angoli e tavolini.
A me sta simpatico l'arancione, spesso invece è un colore messo da parte. Diciamo che la mia personalità adora quei tenui e delicati interni nordici in tutte le sfumature del legno associate al bianco candido... ma poi ha bisogno di colore puro per ricaricarsi!

Halloween non è un'abitudine recente per me, non la vivo come una moda importata, ma la festeggio da quando ero piccola perché nella mia classe delle elementari c'erano diversi bimbi con genitori americani.
E' uno sfondo per il computer piuttosto "pieno" stavolta, me ne rendo conto, ma avevo creato questo motivo con le zucche per il mio party kit di Halloween e mi dispiaceva non usarlo!
L'unicorno teschio non vuol proprio far paura a nessuno con il suo fiocco e nemmeno la zucchetta sdentata che festeggia il suo primo Halloween.
Ecco quindi lo sfondo scaricabile per il computer per il mese di ottobre di Cestino di mirtilli.

Halloween - wallpaper desktop
 Come al solito faccio anche un sogno ad occhi aperti e lo metto come sfondo su un bel pc con una scrivania linda e ordinata...
Anteprima sfondo ottobre
Il party kit da stampare lo trovate su Etsy.
Ci sono etichette per le bottiglie, cupcake topper e food topper, le decorazioni più piccole per gli stuzzichini.  Sono compresi anche segnaposti o targhette per i nomi fantasiosi dei piatti della festa più spaventosa. Un banner da ritagliare potrà essere appeso alla parete per completare l'atmosfera... BOO!

Printable party kit Halloween - Etsy
Sono tutti disegni e grafiche originali disegnate da me, è stata una bella fatica ma sono contenta di esserci riuscita.

Kit da stampare per Halloween - su Etsy
Ci tenevo comunque a creare anche un omaggio qui sul mio blog, anche per questo motivo è nato questo sfondo!
Ho anche una novità da svelare presto presto...

9 commenti:

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...