venerdì 7 ottobre 2016

Bastoncini - 4 idee per creare

Ecco che anche l'autunno è arrivato!
Noi portiamo a casa dalle passeggiate numerose foglie, bastoncini, bacche varie... Ho cercato nella miniera del web qualche progetto per utilizzare i semplici bastoncini di legno, grezzi, proprio quelli caduti da rami più grandi.
Ed ecco la galleria delle idee che preferisco!

Una bella cornice in stile rustico, la adoro e spero di riuscire a realizzarla presto!


Un sottobicchiere creato con i legnetti e lo spago. Terrebbe compagnia volentieri ad una bella tazza di té, il freddo mi fa tornare subito in mente questo piacere autunnale!


Decorazione di stelle di legno, perché non è poi così presto per raccogliere idee per il Natale.



Un'altra decorazione, per la cameretta di un piccolo avventuriero che ne dite di qualche freccia fai da te?

Anche i rametti caduti possono vivere una seconda vita. Ne farò scorta perché so che mi aiuteranno a far passare quei pomeriggi piovosi in cui passeggiare non è un'opzione. Intrattenere la Poppola con il brutto tempo non è facile, ma i tesori dell'autunno ci terranno compagnia in attesa di avere qualche pozzanghera in cui saltare!

1 commento:

  1. Molto carine queste idee con i legnetti, ottime per prendere spunto. Il sottotazza di legno l'ho già realizzato, ma invece che con i legnetti, con dei rimasugli di spiedino lungo, non è difficile da fare, solo un attimo di pazienza. Le altre idee me le salvo di sicuro. Grazie!

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...