lunedì 28 novembre 2016

Il mio angolo creativo

Partecipare al contest di My washi Tape è stato un pretesto. Ho passato la prima ora a trovare un angolo da fotografare e poi mettere a posto... ma poi la realtà ha prevalso. Avevo diritto ad un angolo vero tutto mio, non al tavolo di salotto da svuotare ogni volta.
E' come se avessi dato il giusto peso alla mia creatività, mi sono impegnata a trovare un posto a tutte le cose che avevo raccolgo, ai miei strumenti e ai colori.
Finora era stata provvisoria, ospite saltuaria nella mia vita, ma adesso che ha trovato un suo spazio non ha proprio intenzione di lasciarmi stare!



Per adesso accontentatevi di foto dall'alto, ancora gli elementi verticali non mi soddisfano del tutto. Ma sono proprio sollevata quando vedo questo tavolino, è come se avessi messo a posto dentro di me!

1 commento:

  1. Ciao, ho visto il tuo blog per caso e subito il nome mi è piaciuto, troppo simpatico, poi ho guardato i post e li ho trovati molto interessanti, se ti va di sbirciare anche nel mio cottage sarai la benvenuta....kiss! Serena
    Ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...