giovedì 7 maggio 2020

Mamma che fiore: un messaggio in busta per la festa della mamma

Tutti pronti a festeggiare le mamme? Domenica sarà la Festa della mamma e ora come mai sono da incoraggiare e abbracciare, per la loro forza e il loro impegno in questi strani mesi in cui ci siamo ritrovate a dover gestire tutto e anche di più!
Con alcune amiche e mamme creative è nata l'dea di festeggiare con qualcosa da condividere gratuitamente e così è nata la nostra iniziativa Mamma che fiore. Si tratta di una collezione di tutorial, freebie e risorse free per festeggiare le mamme con il tema comune dei fiori. Tutti diversi, tutti bellissimi, insieme ancora più speciali!



Io ho pensato a creare uno stampabile gratuito per contenere un messaggio, una busta da stampare e ritagliare perché sono sicura che c'è già qualche piccolo artista che sta lavorando ad un bel disegno per la sua mamma.



Ci sono due pagine nel file pdf gratuito da scaricare: la prima con la sagoma della busta con le mie illustrazioni, la seconda con le istruzioni per realizzarla.


Ritaglia la sagoma, piega e incolla seguendo le istruzioni. Bastano pochi passaggi per creare la busta che conterrà il vostro messaggio.


Una volta finita è pronta per essere usata. Che vogliamo dire a queste mamme? Ringraziarle, abbracciarle, emozionarle? Qualsiasi cosa direte loro sono sicura che farà battere forte il loro cuore, parola di mamma. Mi raccomando ricordati di aggiungere il suo nome scrivendolo a mano sulla busta, per rendere personalizzato il tuo messaggio di auguri per la festa della mamma!


Userete questa busta per mandare un messaggio d'amore? Se lo fate ricordate di postare la foto e taggare Cestino di mirtilli, per farmi vedere le vostre creazioni!


L'iniziativa Mamma che fiore è aperta a tutti! Scegli anche tu un fiore e crea qualcosa da offrire in dono sempre utilizzando l'hashtag #mammachefiore.
Per trovare tutte le altre risorse seguite l'hashtag #mammachefiore su Instagram e Facebook.


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...