lunedì 30 novembre 2020

Letterina per Babbo Natale da stampare

Invece che chiedermi quanto potrà essere diverso questo Natale, ho deciso di pensare a quelle cose che ancora non sono cambiate. La tradizione di cucinare i biscotti, gli addobbi in casa e tante piccole sfumature che rendono l'attesa un momento magico.

Non sarà per molto ancora che ci troveremo a scrivere la letterina con la mia bambina, quindi stavolta vi propongo la mia versione! La letterina di Babbo Natale può essere scaricata gratuitamente seguendo il link in fondo all'articolo. Nella fabbrica al Polo Nord c'è già molto fermento, questi bambini sono stati talmente bravi che non ci sarà nessun dubbio in quale lista finiranno stavolta...

lettera babbo natale da stampare

Piccoli o grandi doni li aspettano, quello che riusciremo a fare è prezioso ed è importante, in ogni caso. Come il desiderio di spedire ancora una volta la letterina a Babbo Natale. E' pronta da scaricare, stampare e scrivere con calligrafie incerte ancora poco esercitate, con quelle piccole dita che strizzano le matite e i pennarelli che lasciano segni dappertutto. Ma cos'è l'imperfezione di fronte alla magia? 

Il tema del topino nella calza racconta anche un'altra storia, quella dell'incontro virtuale tra me e Silvia di Ratabirata. Per lei ho creato il logo della sua attività artigianale e l'ho anche reso natalizio quando ha avuto questa dolcissima idea! Per questo motivo il freebie della lettera di Natale è presentato insieme a lei. E' il nostro dono, qualcosa di nuovo e di originale, il nostro pacchettino sotto l'albero. Possiamo a modo nostro essere insieme anche quest'anno, un po' più da vicino e con tanta speranza.

letterina per babbo natale stampabile

Condividi pure nei social le tue foto con il freebie, ricordando di taggare me (@cestinodimirtilli) e Silvia (@ratabirata). Auguri!

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...