Pagine

mercoledì 20 luglio 2022

Mirtilla al market Ultravox!

E' passata una settimana ormai da Wonderful Market allo spazio Ultravox e i pensieri si sono alleggeriti. Mentre aprivo le scatole per preparare il materiale e facevo l'inventario è iniziata la magia. Riprendere in mano i miei oggetti è stato come rivedere dei volti amici, davvero sono io ad aver creato tutto questo? 

Mi ha dato tanta forza sentire i commenti, la gentilezza e vedere quei sorrisi di chi si sofferma a leggere... Perché è vero che disegno, ma nelle mie illustrazioni i messaggi non sono casuali, sono cose in cui credo. La lettura, i sogni, il coraggio, l'amore sono i motivi per cui le idee affiorano e diventano forme e colori.




Condividere tutto questo con un amico ha reso questo fine settimana più una vacanza che un impegno. Anche perché ci siamo divisi i compiti secondo le nostre capacità (ma lui ne sa fare davvero tante!) e la gioia si è moltiplicata. 


Con il cuore gonfio di gratitudine voglio ricordare a me stessa come mi sento. E per farlo metto qui una foto, nei panni di Mirtilla. Felice, tra i sorrisi delle sue creature.