Trovo ancora incredibile essere andata in edicola a cercare il nuovo numero di Mollie Makes e aver raccontato al giornalaio che c'ero anche io tra le pagine... Lui mi ha detto che le passioni vanno coltivate ed io ho risposto che sì, vanno coltivate perché ci rendono felici!
E' iniziato tutto l'anno scorso, quando questa rivista inglese ha finalmente pubblicato la prima edizione in italiano e ha lanciato il concorso AAA Creative cercasi. Con una goodie bag di prodotti avevamo il compito di creare un tutorial, alcuni sarebbero stati selezionati per apparire sulla rivista!
Ho pensato a qualcosa per poter sfruttare quei bei nastri, ma senza cucire perché non è proprio il mio campo. Quindi ho preso in mano la penna gel da tessuti e ho avuto l'idea... perché non decorare una borsa di tela?
Ripenso al pomeriggio d'autunno in cui ho trascinato il marito a farmi foto in terrazza! Quella porta di legno grigia sta diventando uno dei miei fondali preferiti, anche se abbiamo fatto prove su prove per lo scatto giusto. Anche fare il tutorial non è stato semplice per me, mi veniva voglia di finire tutto subito senza fermarmi a fotografare i passaggi!
Spero che la mia borsa di tela vi piaccia. Per me è stata una sfida e una grandissima soddisfazione essere in edicola in questa rivista così creativa e moderna!
Nessun commento:
Posta un commento
Dimmi cosa ne pensi! :)