Pagine

mercoledì 2 gennaio 2019

Un nuovo anno e una nuova parola

Eccolo di nuovo, il momento di fare bilanci e programmi. Non sono molto brava in queste cose, improvviso parecchio in questo mio angolo di libertà creativa. C'è un'occasione che vorrei però cogliere, quella di darmi una parola guida per questo 2019. La parola è RICONOSCERSI.

L'anno scorso era FOCUS e credo di essere in parte riuscita a concentrare meglio le mie forze. Ho un lavoro precario ma davvero bello e i miei sforzi hanno prodotto anche risultati di cui sono molto orgogliosa (come l'articolo su Mollie Makes e il progetto per il libro "Il mio mondo creativo", ma anche tante collaborazioni con artigiane che ammiro e seguo).
Adesso invece la sfida è fare per me, per sentirmi davvero presente in quello che creo, per resistere anche alla tentazione di fare solo per gli altri. Non sono una persona che ama le mode, anzi mi annoiano subito i trend e vado a cercarmi le nicchie inesplorate in cui sentirmi finalmente in minoranza!
Il RICONOSCERSI ha un senso non solo per me, ma anche in quello che mi lega e accomuna agli altri. Trovare me stessa rischiando e scoprire il coraggio di chi già lo sta facendo. Un anno in cui lo specchio mi sarà da guida per ritrovarmi nel mio sguardo.
Quindi spero che non vi sentirete troppo disorientati dai miei esperimenti, perché ho proprio voglia di farne diversi e con tante tecniche!
Intanto ecco poco meno di un'ora di disegno a mano libera, solo per il piacere di veder nascere i germogli dalla punta della penna. Buon anno!

2019 a mano libera

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi! :)