mercoledì 1 giugno 2016

Arcobaleno

E' passato un po' di tempo. Ogni tanto mi perdo a frugare nei ricordi della Poppola, quei primi mesi erano così concitati e intensi.
A soli quattro mesi è stata battezzata, sono riuscita con tanto impegno ad organizzare la festa, a fare qualche decorazione e le bomboniere ma ho pochissime immagini delle mie piccole creazioni per i festeggiamenti.

Ho voglia però di ritrovarne alcune: il nome Irene significa Pace in greco, per questo il tema era l'arcobaleno.
Ancora non conoscevo la grafica vettoriale che è la mia nuova passione, quindi mi ero un po' arrangiata con un'immagine carina trovata in rete.



Questa cascata nasce da un tutorial magicamente semplice di Jordan Ferney per ottenere le strisce colorate. Ogni striscia è un foglio A4 colorato, 10 fogli in tutto, 2 per colore. E' rimasta in cameretta a lungo, ma la carta colorata e i bambini piccoli hanno un'irresistibile attrazione fatale... Forse sarà il caso che mi ripassi il tutorial per ricominciare da capo!

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...