mercoledì 21 dicembre 2016

Decorazioni con immagini vintage di Natale

L'albero di Natale è ormai in tutte le case. Dai nonni le decorazioni a volte sono particolarmente delicate... i miei suoceri hanno palline originali e splendide di vetro, ma con la treenne in giro ho ancora un po' timore! Quindi ecco il rimedio... Decorazioni di carta, con immagini vintage.



Le abbiamo fatte insieme, lei ha incollato il retro (quanto le piace maneggiare la colla!) e io ho ritagliato il contorno. Sono state attaccate su cartoncino, in modo che non si stropiccino nelle manine che le appenderanno ai rami. Un semplice nastrino di raso colorato si regge bene anche con la colla stick sul retro.


Se volete sapere dove trovare belle immagini antiche e cartoline illustrate d'epoca, correte a leggere il mio post Immagini vintage di Natale su Mavie!
L'albero almeno non sarà più pericoloso, ma lo stile di casa è salvo :)

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...