martedì 1 maggio 2018

Prossima tappa.. Wonderful market!


Erano mesi che sobbollivo lentamente pensando di voler fare un market a primavera, ma non riuscivo a trovare quello giusto! Alcuni erano troppo a ridosso delle feste, altri con orari e giorni incompatibili con la famiglia e il lavoro di ufficio... Un'amica mi ha segnalato il Wom Wonderful market a Prato, vicino, un solo giorno e con un pubblico giovane! 


La decisione ha fatto scattare l'emergenza nella mia testa... disegnare, disegnare, disegnare! E così sono riuscita (salvo imprevisti!) a mandare in stampe nuove cartoline, le fodere dei cuscini e le tazze.
Stavolta ho pensato a me, alle cose che amo, a come mi sento... un bradipo che sogna ad occhi aperti! Mi muovo lentamente, tra i ritagli di tempo e le energie che scarseggiano sempre. Ma non sono davvero ferma, mi avvicino un centimetro alla volta ai miei sogni. 


 Per farla breve domenica 13 Maggio mi trovate dalle 11:00 alle 21:00 in Corte Genova a Prato, ingresso libero e parcheggio di fronte, più comodo che mai. Lo spazio deriva da un progetto di riqualificazione urbana, tra un "orto in fabbrica", associazioni culturali e laboratori artistici. Questo è il link dell'evento su Facebook per tutte le informazioni da parte degli organizzatori.
Ci saranno circa 50 espositori di handmade e vintage, con workshop e un angolo di delizioso street food.

Sarà il mio terzo evento dal vivo, l'emozione è tanta, come anche le cose da imparare e perfezionare ogni volta. Ma se non avessi nemmeno un po' di paura... non sarebbe la decisione giusta! Esco dalla comfort zone e torno, bradipamente come al solito...

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...