martedì 10 luglio 2018

Feste di compleanno a tema

Se avessi tempo credo che disegnerei inviti per ogni possibile festa a tema!
Adesso mi trovo a realizzare inviti per i compleanni dei bambini e mi piace tanto immaginare le feste colorate con i giochi e allegria degli amici. Ormai l'invito alle feste si fa nei social o tramite chat di Whatsapp, quindi è comodo il formato digitale! 

Invito digitale per primo compleanno a tema aereo
In quest'anno mi sono stati chiesti diversi inviti digitali per le feste di compleanno con tanti temi fantasiosi. E' sempre una piccola sfida perché le illustrazioni sono fatte da me in vettoriale. Per ciascun tema mi invento quindi qualche personaggio nuovo!

L'invito sirenetta me lo sono immaginato per una bimba con un compleanno in piscina. Per tutte le bimbe nate nei mesi dell'estate!

Invito festa a tema sirena
Per un nobile cuore di bambino la festa a tema cavaliere è perfetta. Con l'armatura e un draghetto simpatico da sfidare!

Invito festa per bambini Cavaliere
Vi ricordate la festa con l'unicorno sull'arcobaleno? In effetti è scelta dalle mamme delle bimbe più piccole e allora ho pensato ad una versione per sognatrici in erba. Ecco quindi un po' di glitter dorato per un invito con l'unicorno magico.

Inviti personalizzati per feste di compleanno a tema unicorno
E poi ci sono arcobaleni, dinosauri, mongolfiere... ma non entravano tutti in un solo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...